CHI SIAMO

Vorresti sapere chi siamo? Ci sembra giusto…

Vorresti saper chi siamo? Ci sembra giusto

Fin da piccoli i nostri amici ci chiedevano consiglio prima di acquistare qualsiasi tipo di prodotti data la nostra passione per la conoscenza. Passavamo ore e ore a documentarci su svariatissimi argomenti dalla tecnologia ai motori, ai nuovi dispositivi per la casa fino a passare ai prodotti per il lavoro fai da te. Siete curiosi di conoscere i membri del team? Vi accontentiamo subito, ecco i 3 componenti del progetto E-technolgoies.it

Etechnologies è un progetto che nasce tra chiccchiere in un bar tra studenti univeristari. Composta da tre studenti universitari, Etechnologies è un progetto che nasce e viene svolto per hobby.

Enrico – CEO del progetto

Studia ingegneria informatica ed un’esperienza digitale che occupa gran parte della sua vita. Già dai 10 anni inizia a programmare in C ed in Python come autodidatta grazie alle guide gratuite che trova online e apprende cosi l’amore per la programmazione.

Francesco – CTO del progetto

Studia ingegneria informatica ed un’esperienza digitale che occupa gran parte della sua vita. Già dai 12 anni inizia a programmare in C/C++ e Java come autodidatta grazie alle guide gratuite che trova online e apprende cosi l’amore per la programmazione. Tassello fondamentale del progetto. Grazie a lui tutti i problemi vengono risolti.

Lorenzo – CTO del progetto

Lorenzo, studia Ingegneria Biomedica. Tassello fondamentale per la grafica del sito. Tanta voglia di creare ed imparare. Socio di Enrico, con lui crea di tutto.

DISCLAIMER

Etechnologies precisa che l’attività da noi svolta è un attività del tutto hobbistica, con conoscenze acquisite durante gli anni e con gli studi. Essendo ancora laureandi e non essendo questo per noi un lavoro abituale, come previsto dalla legge n. 30/2003 (meglio nota come legge Biagi) non abbiamo una p.iva